sabato 1 dicembre 2012

Wider stronger lighter - Ytrucks X4 @ Freeday Shop

Classifica provvisoria dei possibili vincitori del park Blackleaf

Come promesso una volta al mese metterò la classifica dettagliata con i punteggi di coloro che hanno acquistato da Cartoleria Le Coccinelle e che quindi hanno la possibilità, continuando a fare acquisti, di vincere a marzo 2013 un park Blackleaf!

Classifica:

Primo posto 

2 step = 6 punti Alessio P.

Secondo posto parimerito

1 step = 3 punti Filippo G., Giuseppe L., Simone N. Giuseppe T., Gianfranco S., Valente A., Mattia M., Lazzarini A., Giorgia C., Elisabetta S.e Andrea C.

Terzo posto parimerito

1 step= 2 punti Vito C.,  Jomar E., Nicola N., Antonio G., Lorenzo B, Salvatore S., Simon S., Gesar S. e Vincenzo G.

Vi riporto qui di seguito le regole per poter vincere il park, con una regola modificata, il primo che scopre qual è prende un punto bonus!


Come fare per vincere questo park? Semplice, acquistare da Cartoleria Le Coccinelle! Da oggi 05/11/2012 sino al 01/03/2013 verranno conteggiati gli ordini fatti da ciascun cliente, il metodo di calcolo "punteggi è il seguente, mostrato in esempio:
1 ordine = 1 step/ 1 step = 2 punti
2 ordini = 2 step/ 2 step = 4+2 punti = 6 punti
3 ordini = 3 step/ 3 step = 6+4+2 punti = 12 punti

E così via a multipli di 2, non importa l'importo degli ordini, solo il numero di ordini effettuati. Per il mese di novembre riceveranno un punto extra coloro che compreranno materiale estero PRODOTTO ALL'ESTERO, ogni mese verrà aggiornata la classifica qui sul blog e anche sul forum Spaghetti Finger.

Il park verrà consegnato direttamente all'Hand's Therapy 3 che si terrà a marzo (data da definirsi, ma comunque una delle prime domeniche del mese), il park è nuovo, fatto appositamente per questa occasione ed iniziativa, occasione irripetibile per avere un park del valore di più di 300€ solo acquistando il materiale che vi serve!

Qualora dovessero esserci pareggi di punti, lo spareggio sarà fatto direttamente all'Hand's Therapy 3.

Park made by Blackleaf/Axe Ramps

Che altro dire? Buoni ordini a tutti!



Blackleaf support Dario Marchini